IMPORTANTE: PER I PRESIDENTI DI SEZIONE
pubblicato il 23 May 2023

Un Presidente di Sezione deve autorizzare il Nulla Osta richiesto dalla propria Scuola entro le ore 23:30 del GIORNO PRECEDENTE all'inizio del Corso. Diversamente il documento si annullerà automaticamente, lo si dovrà richiedere completamente e nel contempo allievi e istruttori non sono coperti da assicurazione.

Approfondisci
CON I PIEDI PER TERRA, l'importanza della salvaguardia dei territori naturali delle Dolomiti dall'assalto speculativo
pubblicato il 02 May 2023

Sabato 6 maggio 2023, Auronzo di Cadore, Sala del Consiglio Comunale, a partire dalle 20:30. Un incontro pubblico per approfondire il tema del consumo del suolo.

Approfondisci
Invito alla presentazione del libro "Montagnaterapia - Sentieri che portano alla vetta"
pubblicato il 26 April 2023

5 maggio 2023 alle ore 20.30 presso Il centro culturale "L. Da Vinci" di San Donà di Piave