Background Image

GRAZIE MARA
pubblicato il 05 August 2023

Socia del Club Alpino Italiano dal 1986, Presidente per 6 anni della Sezione di Vittorio Veneto, Consigliera Centrale per due mandati.

Approfondisci
RIFUGIO GALASSI, 29,30 GIUGNO - 1 LUGLIO: UN EVENTO DA RIPETERE ANNUALMENTE.
pubblicato il 24 July 2023

Si è svolto a 2018 metri, presso il Rifugio Galassi Città di Mestre, l'evento "RISORSA ACQUA - Laboratorio di sinergie per l'adattamento" organizzato dalla Sezione di Mestre in collaborazione con il Comune della città lagunare.

Approfondisci
Note e armonia tra le Dolomiti
pubblicato il 24 July 2023

"Joni", composizione originale di Alberto Caltanella dedicata alla cantante canadese Joni Mitchell, raccontata nel video girato sul Monte Piana (tra Veneto e Trentino).

Approfondisci
RISORSA ACQUA: dalle Dolomiti al mare. RIFUGIO GALASSI CITTÀ di MESTRE 29-30 giugno, 1 luglio 2023
pubblicato il 04 July 2023

LABORATORIO - SINERGIE PER L'ADATTAMENTO La tutela dell'acqua è di fondamentale importanza per garantire la sopravvivenza e il benessere delle generazioni presenti e future e dell'intero pianeta.

LETTERA APERTA AI SOCI
pubblicato il 28 June 2023

Nelle vette alpine, le croci ci sono ci saranno e se serve verranno manutentate, su nuove croci vi deve essere una condivisione e una sobrietà e no ad una ostentazione...