UN FRANCOBOLLO PER IL 150° DEL CAI

ico, ico

PosteItaliane conferma l'emissione programmata per Il 25 maggio 2013 del francobollo celebrativo dedicato al Club Alpino Italiano (CAI), nel 150° anniversario della fondazione, annullo primo giorno nel Negozio filatelico di Torino.
L'emissione sarà accompagnata da 1 folder, 1 cartolina, 1 tessera, 1 bollettino di cui alleghiamo alcune immagini.
Lo "Spazio Filatelia" Via Alfieri, 10 - Torino utilizzerà, il giorno di emissione, l'annullo speciale realizzato a cura della Filatelia di Poste Italiane (vedi modulo d'ordine con il quale effettuare la richiesta che dovrà essere inoltrata a mezzo fax al n. 0659586556, o all'indirizzo di posta elettronica Filatelia- | VenditeDirette@posteitaliane.it).
Il francobollo e i prodotti filatelici correlati saranno posti in vendita presso gli Uffici Postali, gli Sportelli Filatelici del territorio nazionale, gli "Spazio Filatelia" di Roma, Milano, Venezia, Napoli, Trieste, Torino, Genova e sul sito
internet www.poste.it.