Il valore dell'ospitalità e la vocazione turistica del Bellunese

Due giornate di approfondimenti per gli operatori del settore promosse dalla Fondazione Giovanni Angelini

La Fondazione Giovanni Angelini, responsabile della rete formazione e ricerca per la Fondazione Dolomiti UNESCO, organizza un corso gratuito di due giornate, il 23 ed il 30 ottobre 2018, dedicato al valore dell'ospitalità e alla vocazione turistica del Bellunese. L'iniziativa è rivolta agli operatori del settore: gestori di rifugi, alberghi, b&b, agriturismi con pernottamento. Vi si potrà apprendere come coniugare l'offerta turistica con i valori del bene UNESCO. Scopo del corso è quello di creare una rete attiva e propositiva di addetti all'ospitalità, che siano consapevoli della propria identità specifica e del valore del territorio nel quale operano.