Eventi

Sep 20, 2008

19 settembre 2008

“L’escursionismo nella terza età: un valore aggiunto per la società e per il C.A.I.” è il tema del 1° Incontro Seniores del Triveneto indetto per venerdì 19 settembre 2008 presso il Centro Crepaz al Passo Pordoi.

Partendo dalle specifiche esigenze psicofisiche dell’Escursionista Senior e dalla pluriennale esperienza delle Sezioni Lombarde, si vuol dare un significativo contributo affinché la specificità dell’attività del Socio Senior in montagna sia riconosciuta e sostenuta anche dalle Sezioni C.A.I. del Triveneto e delle altre Regioni.

Sono invitati i Presidenti delle Sezioni ed i rappresentanti dei Gruppi di Escursionisti Seniores del Triveneto e delle altre Regioni, in particolare delle Sezioni presso le quali operano già Gruppi di Escursionisti Seniores, sotto le più diverse denominazioni proprie, anche se non ufficializzati, o che desidererebbero costituirli.

L’Incontro si articola in due sessioni. Nella prima si danno alcune indicazioni di carattere medico, uti


logo crepaz