vai alle news vai agli appuntamenti testata pagina









Sito ufficiale del CAI - link



HOMEnews

4°Giornata sulla Responsabilità dell’Accompagnamento in Montagna

Pordenone, sabato 21 gennaio 2017

(inserito il: 10/01/2017, categoria: corsi di formazione)

Organizzata dalle Commissioni Centrali di Alpinismo Giovanile, Escursionismo, Speleologia e Torrentismo, Scuole di alpinismo, scialpinismo e arrampicata libera, si tiene a Pordenone sabato 21 gennaio 2017 la 4° Giornata di Studio sulla Responsabilità dell'Accompagnamento in Montagna (RAM), presso il Centro Congressi della Fiera con inizio alle ore 8.30.

 

E' un'iniziativa rivolta a tutti i Titolati, ai Sezionali, ai Direttori di escursione del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, a tutti quei soci insomma che abitualmente o saltuariamente accompagnano gruppi più o meno numerosi in montagna. Molto qualificati risultano i relatori, fra i quali anche il Presidente Generale Vincenzo Torti, come riportato nel programma di massima allegato. Per partecipare è necessario inviare l'apposita scheda all'indirizzo e-mail ccRAMv@gmail.com: saranno inviate tempestivamente le istruzioni logistiche, l'elenco degli alberghi convenzionati per chi avesse necessità di pernottare in loco il 20 gennaio, le istruzioni cui attenersi durante la giornata di studio.

 

E' richiesta inoltre un'ulteriore collaborazione: la compilazione della scheda per l'indagine rischio infortuni accompagnati da consegnare al momento della registrazione.


Dopo le passate edizioni di Bergamo, Roma, e Novara, anche questa Giornata si presenta molto interessante e partecipata, tant'è che al momento sono già oltre 250 le adesioni pervenute.

torna indietro | vai all'elenco delle news

powered by Servizi In Web