HOMEnews

150x150° MONTAGNA DA TUTELARE

Giovedì 28 febbraio a Verona la conferenza di lancio

(inserito il: 27/02/2013, categoria: concorsi)

img

Eccellenze e criticità della montagna italiana, è un programma della Commissione TAM a carattere nazionale e fa parte delle attività inserite nei festeggiamenti del 150° del CAI.
Il progetto nazionale è tutto on line nel sito www.cai-tam.it, cliccando sul bottone grigio in alto 150x150° del menù di sx si accede alla pagina dove sono elencati tutti i CASI. C'è anche una suddivisione per regione e per mese.
Ogni CASO corrisponde anche ad un'uscita con un calendario omogeneo. In tutta Italia da marzo a settembre, a parte qualche eccezione si esce la prima domenica del mese e nelle regioni dove ci sono molti CASI anche il sabato precedente per non creare accavallamenti e in modo che se qualcuno viene da fuori può farsi un fine settimana.
Giovedì 28 febbraio, con inizio alle ore 17.30, presso la sede della Sezione di Verona del CAI - Via Santa Toscana 11 - si svolgerà la conferenza di lancio dell'importante iniziativa, seguita da un interessante tavola rotonda con le Associazioni ambientaliste.

Domenica 3 marzo è in programma la prima uscita.

torna indietro | vai all'elenco delle news