NUOVA PUBBLICAZIONE DELLA SEZIONE VAL COMELICO: "Il sentiero naturalistico-geologico del Col Quaternà in Comelico"

Malga Coltrondo, 19 agosto ore 10:30

È stato presentato, presso Malga Coltrondo, il 19 agosto 2023 il nuovo libro "Il sentiero naturalistico-geologico del Col Quaternà in Comelico" un pregevole lavoro curato da Giuseppe Borziello, componente della Commissione Scientifica del CAI Veneto e Socio della Sezione di Mestre.

Una pubblicazione realizzata con il contributo di ben 19 autori, edita dalla CIERRE Edizioni.

Dopo il lavoro dedicato al Sentiero Naturalistico e Glaciologico dell'Antelao, la collana si arricchisce di questo secondo volume sempre grazie all'impegno di Giuseppe Borziello che sa coordinare sapientemente team di collaboratori sempre diversi.

Per richiederne copia, contattare la Sezione Val Comelico.