GRAZIE MARA

Socia del Club Alpino Italiano dal 1986, Presidente per 6 anni della Sezione di Vittorio Veneto, Consigliera Centrale per due mandati.

Ci ha lasciati lunedì 4 agosto, dopo lunga malattia, nella sua casa di San Martino di Colle Umberto; colonna del Cai Vittorio Veneto, Mara Baldassini avrebbe compiuto 72 anni il prossimo 15 settembre.

Socia del Club Alpino Italiano dal 1986, Mara si era guadagnata la stima di tutti diventando un punto di riferimento per la Sezione, tanto da ricoprire per due mandati consecutivi il ruolo di Presidente.

Successivamente era stata invitata a far parte del Comitato Direttivo del CAI Veneto, ricoprendo il ruolo di tesoriera. Nominata poi Consigliere Centrale, da poco era stata rieletta nel Comitato Nazionale di Indirizzo e Controllo.

Mara era una personalità forte, di spicco, riusciva a risolvere ogni problema ed era molto appassionata, soprattutto dopo la  morte del marito 27 anni fa sul Monte Rosa.

Nonostante quel tragico evento, Mara non voltò le spalle alla montagna. Anzi! Si impegnò ancor di più nel Club Alpino diventando una grande sostenitrice dei gruppi di Escursionismo e delle Scuole di Sci Alpinistico.

Mara lascia, oltre ai familiari, tanti Soci e amici che la ammiravano e stimavano. L’ultimo saluto lunedì 7 agosto alle

10.30 nella chiesa di San Martino di Colle Umberto.