29° Film Festival della Lessinia

25 agosto-3 settembre 2023 - Bosco Chiesanuova

Il programma del Film Festival della Lessinia è strutturato per permettere agli spettatori di partecipare al maggior numero di eventi possibili.

Puoi organizzare in anticipo la tua giornata al Festival, iniziando con un’escursione o una tavola rotonda, alternando le proiezioni agli incontri letterari, visitando una mostra, gustando i piatti della Trattoria e i vini dell’Osteria del Festival e chiudendo in musica con i concerti.

C'è pure il programma per i bambini, i ragazzi e i giovani. Puoi alternare le escursioni ai laboratori (i posti sono pochi: non tardare a prenotare!) alle proiezioni suddivise in fasce d’età: 3+, 6+, 9+, 12+, 14+. Ma – vuoi saperlo? – questi film sono tra i più amati anche dagli adulti. E se già da giovanissimo ami leggere, non perderti la nuova sezione “Paroline Alte” con presentazioni di libri dedicati ai più piccoli.

DOVE E QUANDO?

Il Festival si svolgerà di fronte al Teatro Vittoria, in Piazza Guglielmo Marconi a Bosco Chiesanuova, dal 25 agosto al 3 settembre 2023, dalle ore 9.00 alle ore 2.00, è aperta la Piazza del Festival, il cuore del Festival, luogo d’incontro, di condivisione, di eventi, di festa. Tutti gli spazi sono accessibili anche a persone con disabilità e tutti i servizi sono plastic-free.

Clicca qui o sull'immagine per vedere il programma completo.